Italian
English
German

 

Seltmann Weiden

Esistono tanti ragioni per scegliere la porcellana Seltmann Weiden...

La porcellana Seltmann non contiene piombo e cadmio per soddisfare tutte le severe normative ed è più resistente rispetto ad altre porcellane grazie alla sua alta percentuale di alluminia. Ogni singolo pezzo viene cotto due volte e lo smalto di questa porcellana è particolarmente duro. I valori di durezza e resistenza della porcellana Seltmann sono quindi molto più elevate rispetto a porcellane “economiche”. Le porcellane sono impilabili e grazie ad un ottima lavorazione non traballano sulla superficie d’ appoggio. Le superfici delle porcellane Seltmann sono completamente lisce ed uniformi senza rialzi o incavi e quindi sono facilmente lavabili garantendo una migliore igiene.

Altri punti di forza di questa porcellana di altissima qualità sono lo straordinario mantenimento di calore, la totale impermeabilità e la resistenza ad alte temperature.

 

Seltmann Weiden è un’azienda storica altamente flessibile sia nella tempistica e quantità di produzione che nel decoro.

Macchina caffè automatica con contenitore per chicchi caffè (200 tazze) e due contenitori per prodotti solubili (per tè, chioccolata, latte in polvere etc.) Prezzo speciale Euro 3.300,00 Euro! Fino ad esaurimento scorta.[leggi]


Salviamo la qualità dei Vs. cibi: thermoport® + Gastronorm 360Rendiamo il processo delle Vs....[leggi]


All’esterno un frigorifero e all’interno una cassaforte refrigerata. Il multipolar rispecchia lo...[leggi]


Rational Distribution GMBH & C. S.A.S

Via Giotto 6/B
39100 Bolzano

staff@rational.it

T. +39 0471 931 331
F. +39 0471 931 591

P.IVA & C.F. 00120090212

| Credits